Menu Chiudi

Siamo un’associazione a promozione sociale nata nel febbraio 2018, e in questi mesi abbiamo messo tutte le nostre energie e tutto il nostro cuore per far crescere la nostra realtà e i nostri sogni! In tutto ciò che abbiamo realizzato, non abbiamo mai chiesto un centesimo a nessuno! Abbiamo sempre e solo fatto forza sulla bontà dei nostri desideri colorati di umanità!

Da fine ottobre a fine novembre, ci siamo rimboccati le maniche per raccogliere dei fondi a sostegno di un progetto ideato insieme ad un’associazione partner di Milano  chiamata “BIR“, dedicato ai giovani con fragilità sociali. Abbiamo raccolto le olive sulle splendide colline che abbracciano la nostra sede di Passignano sul Trasimeno (PG), e grazie a tanti amici e soci, siamo riusciti a finanziare il primo lungo cammino del primo ragazzo con il quale “camminare guarisce” e “BIR” ha iniziato questo appassionante progetto, dal nome “un cammino per ricominciare”.

In questo progetto e negli altri che verranno, noi scommettiamo sul cammino, quale luogo ideale perché ognuno viva il suo personale percorso verso la Vita! 

Abbiamo però bisogno anche del tuo aiuto, in modo da continuare ad offrire nuove opportunità di cambiamento ai ragazzi che verranno a vivere l’esperienza trasformate del cammino! Per questo abbiamo avviato una campagna di crowdfunding che ci aiuti a raccogliere le risorse necessarie a portare avanti e sostenere le spese di questo bellissimo progetto! Se puoi, contribuisci anche tu a mettere in cammino  questi giovani, e aiutaci a far conoscere questa raccolta ai tuoi amici con un prezioso passaparola! GRAZIE! 

SOSTIENI LA NOSTRA CAMPAGNA DI CROWDFUNDING

OPPURE ECCO LE NOSTRE COORDINATE BANCARIE

 

 IBAN: IT09L0306938600100000000839

 SWIFT/BIC: 

 N° CONTO: 00000839

 INTESTATARIO: Camminare Guarisce

 BANCA: Intesa San Paolo

 Filiale: Passignano sul Trasimeno (PG)