Siamo un’associazione a promozione sociale nata nel febbraio 2018, e in questi mesi abbiamo messo tutte le nostre energie e tutto il nostro cuore per far crescere la nostra realtà e i nostri sogni! In tutto ciò che abbiamo realizzato, non abbiamo mai chiesto un centesimo a nessuno! Abbiamo sempre e solo fatto forza sulla bontà dei nostri desideri colorati di umanità!

Da fine ottobre a fine novembre, ci siamo rimboccati le maniche per raccogliere dei fondi a sostegno di un progetto ideato insieme ad un’associazione partner di Milano  chiamata “BIR“, dedicato ai giovani con fragilità sociali. Abbiamo raccolto le olive sulle splendide colline che abbracciano la nostra sede di Passignano sul Trasimeno (PG), e grazie a tanti amici e soci, siamo riusciti a finanziare il primo lungo cammino del primo ragazzo con il quale “camminare guarisce” e “BIR” ha iniziato questo appassionante progetto, dal nome “un cammino per ricominciare”.

In questo progetto e negli altri che verranno, noi scommettiamo sul cammino, quale luogo ideale perché ognuno viva il suo personale percorso verso la Vita!

Abbiamo però bisogno di te, per continuare a dare questa possibilità ai ragazzi che verranno! L’invito è di partecipare a questo progetto, comprando 1 KM a 2 EURO, poi in base alle tue possibilità, al tuo buon cuore, a ciò che ti sentirai, potrai acquistare tanti chilometri quanti ne vorrai!! Ti faremo sapere quanta strada riusciremo a fare insieme!

KM PERCORSI