"PERCORSI"

La nostra associazione è nata in cammino e il movimento è nel suo DNA. Ci piace cercare orizzonti sconosciuti, scommettere su nuove sfide e pensare a progetti mai sognati. In questo tempo di quarantena non facile per nessuno, il silenzio e l’inattività ci hanno portato ad ascoltarci, e nel nostro cuore è nato “PERCORSI”, il periodico digitale di “camminare guarisce”! “Percorsi” è una parola che ci è cara, non solo perché sinonimo di cammini, ma anche perché metafora di quei nostri andirivieni e nuovi passi che caratterizzano l’intimo delle nostre vite.

Oggi come oggi gli strumenti per essere connessi sono tanti e diversificati: social network, siti internet, applicazioni, riviste, libri, podcast. Anche “camminare guarisce” con i suoi poveri mezzi, ha cercato di offrire a tutti voi diversi canali eterogenei, ma sempre e solo con un unico obbiettivo: camminare insieme a voi anche a distanza!

“PERCORSI” sarà un nuovo spazio nel quale avremo a cuore il condividere esperienze, storie, progetti, riflessioni, iniziative che avranno come filo conduttore il camminare. Un semplice modo per alimentare il nostro genuino desiderio di essere e vivere in cammino anche con la lettura, e di attraversare insieme la vita. Torneremo a stringerci le mani e ad abbracciarci.

LEGGI "PERCORSI"