LA NOSTRA SEDE

sede associazione "camminare guarisce"

La nostra associazione ha sede a Passignano sul Trasimeno (PG), uno dei Comuni più belli che si affacciano sul nostro lago.

Dopo essere stati per primi due anni presso l’agriturismo “L’Antica Molinella”, abbiamo da poco ricevuto la disponibilità di una nuova sede situata proprio nel centro del borgo. Un nuovo spazio cui abbiamo subito dato il nostro tocco “pellegrino”, e  dove ci piace accogliere le persone che desiderano passare per conoscerci o condividere un momento insieme in amicizia.

La nuova sede dell’associazione “camminare guarisce” assolverà anche alla funzione di ostello per pellegrini su “La Via del Trasimeno”. Per motivi organizzativi vi preghiamo di contattarci per tempo, qualora pensiate di appoggiarvi presso di noi

Se vuoi passare da noi per un momento di incontro e di conoscenza, contattaci scrivendo una email a camminareguarisce@gmail.com, o telefonicamente chiamando al 3274964754. Potremmo non essere presenti in sede! Sai, siamo spesso in cammino!