Radio "camminare guarisce"

L’associazione “camminare guarisce” è per sua natura sempre in movimento, ed ora ha pensato di creare anche una sua “radio”. Un ulteriore canale per amplificare il messaggio che abita l’anima della nostra associazione, per farlo arrivare più lontano possibile, per raggiungere ancora più persone, e far sentire la forza e la speranza che sono racchiuse dentro due semplici parole: camminare guarisce!

Abbiamo pensato anche a questo spazio per continuare a far conoscere la nostra associazione, le nostre esperienze, i nostri progetti, i nostri sogni. Per farvi sentire “in diretta” le cose che stiamo vivendo! Per permettere a tutti di “sintonizzarsi” con noi!

Un modo nuovo, complementare agli altri già esistenti, per continuare a camminare insieme! Questa è la cosa che più ci sta a cuore!

Clicca qui sotto per ascoltare i nostri audio!