Menu Chiudi

Un breve estratto della trasmissione “Siamo Noi”, alla quale Fabrizio Pepini, un mio fratello, ha partecipato nello scorso maggio. Sei anni e mezzo fa circa, gli avevano diagnosticato una malattia che, a dire dei medici, non gli avrebbe dato scampo e che nel giro di non molto tempo se lo sarebbe dovuto portare via.

Fabrizio allora si è messo uno zaino in spalla ed è partito per la Francia, per fare il famoso cammino di  Santiago, per vivere forse l’ultimo dei suoi viaggi, e invece in cammino è rinato! Da allora – era il 6 maggio 2012 – Fabrizio non si è più fermato, soprattutto con il cuore e con la testa, e sta continuando quel meraviglioso viaggio che è la Vita con uno sguardo nuovo, un passo decisamente più lento, leggero, felice.

La sua storia è racchiusa nell’emozionante libro “Camminare guarisce”, uscito nel 2016 e scritto a quattro mani insieme a Massimiliano Cremona. La testimonianza di Fabrizio semina una fiducia e una forza potenti in tutti coloro che lo leggono! Mettiamo in circolo le buone energie, le belle storie, gli esempi costruttivi! Continuiamo a raccontare come il camminare possa essere per tutti coloro che ne sentono la necessità, uno spazio ottimale per ricominciare, per rinascere!

 

Buona visione!

 

Posted in Senza categoria

Related Posts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open chat
1
Contattaci! Ti risponderemo prima possibile!
Powered by